Attivazione Sportelli Territoriali

Si informano gli iscritti che l’Agenzia del Demanio ha comunicato che a partire dal 10 ottobre 2017 sono attivi nelle quattro Province liguri gli Sportelli Territoriali. Essi vogliono rappresentare un punto di riferimento nei diversi territori per gli Enti Locali, i Soggetti Pubblici, le Associazioni di Categoria e gli Ordini Professionali, consentendo una concreta e migliore conoscenza delle reali potenzialità di sviluppo e valorizzazione delle singole aree ed hanno inoltre lo scopo di organizzare workshop e approfondimenti sui tematismi ritenuti di interesse territoriale.

Gli obiettivi specifici degli Sportelli Territoriali, alla luce dell’accordo di partenariato pubblico sottoscritto da Agenzia del Demanio e Regione Liguria il 28 aprile 2017, mirano a fornire un concreto supporto tecnico-specialistico nell’attività di censimento del patrimonio immobiliare pubblico non più strumentale, attraverso la piattaforma V.I.P. (Valorizzazione Immobili Pubblici) già attiva sia sul portale di Regione Liguria che sul sito istituzionale dell’Agenzia del Demanio, di cui si riportano i rispettivi link:

Le sedi degli Sportelli sono le seguenti:

  •    Sede di Genova: presso gli Uffici della Regione Liguria Settore Programmi Urbani Complessi ed Edilizia, siti in Via G. D’Annunzio N. 111, piano terzo;
  •    Sede di Imperia: presso i locali della Regione, sede dell’Ex Genio Civile, siti in Via Matteotti N. 50 alternativamente presso la Sala dei Comuni della Provincia di Imperia, Viale Matteotti N. 147;
  •    Sede di La Spezia: presso i locali della Regione siti in Via Mazzini N. 47;
  •    Sede di Savona: presso i locali della ex Comunità Montana del Giovo siti in Corso Italia N. 3.

Potrebbe anche interessarti...